MATEMATICA VEDICA, MATEMATICA CREATIVA!

VENERDÌ 16 MARZO ore 18 alla CEBI

Anna Foligno presenterà la Matematica Vedica.

L’ingresso è libero.

La Matematica Vedica è una matematica mentale che risale a migliaia di anni fa. Riscoperta negli ultimi decenni del secolo scorso, oggi è un utile strumento per apprendere in maniera più semplice e divertente la matematica insegnata a scuola. Migliora la memoria e ci aiuta nella vita pratica di ogni giorno.

Possiamo definirla una conscenza antica e nuova che oggi ha la possibilità di raggiungere tanti bambini, giovani e adulti affinché sviluppino entrambi gli emisferi del cervello e il loro potere di intuitività fondamentale per trovare le soluzioni.

Se desideri maggiori informazioni sulla Matematica Vedica puoi visitare il sito www.matematicavedica.com

Anna Foligno è laureata in matematica, insegnante certificata di Matematica Vedica Livello Avanzato, naturopata ed esperta in biorisonanza, Homescholer Teacher, Goal Mapping e Life Mapping Practitioner ed eseprta di altre tecniche di sviluppo personale.

Da sempre appassionata di matematica, l’entusiasma insegnarla e raccontarla agli altri. Con la Matematica Vedica dà un aiuto concreto per comprendere con facilità, divertimento e creatività un sistema matematico completo utilizzabile nello studio e nella vita quotidiana con la stessa facilità con cui sinusa la parola.