RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Sabato 14 aprile 2018 dalle ore 9

Antonella sarà disponibile per un trattamento gratuito

di riflessologia plantare.

Per prenotare un appuntamento telefonare allo 0432547688 oppure scrivete a info@lacebi.it

“La vita è un cammino, è un sentiero che passo dopo passo ci conduce alla nostra meta, al raggiungimento e alla realizzazione dei nostri obiettivi.

Questo viaggio necessita di molti elementi, ma alcuni sono fondamentali, come i  piedi e la respirazione, non solo per partire ma anche per procedere con serenità e sicurezza, indipendentemente dagli eventi che si incontreranno.

Come una casa per essere solida e stabile ha bisogno di buone fondamenta e come un albero per essere rigoglioso necessita di radici profonde e diversificate, così l’essere umano ha le sue radici nei piedi.

I piedi danno stabilità, sono il collegamento con le energie della terra e costituiscono la base su cui poggia tutta la nostra struttura corporea. Attraverso i piedi si genera il movimento per camminare e sono il mezzo che ci permette di andare avanti. I sentieri che si percorrono durante il viaggio sono tanti, i più diversi e i più inaspettati ed ognuno di essi può essere di aiuto per comprendere, per capire, per trasformarci e per affrontare le sfide che ancora ci attendono.

La natura del terreno che si incontra nel cammino può essere sabbiosa, erbosa, rocciosa, fangosa, la strada può essere sterrata o asfaltata, ma se i piedi sono ben radicati si procederà con facilità e maggior leggerezza.

Ogni scelta per essere attuata necessita di un’azione e il nostro coinvolgimento con essa si differenzierà dalla qualità dell’incedere e del nostro andare verso ciò che desideriamo raggiungere.

La riflessologia plantare è un ottimo strumento per ritrovare la propria stabilità: allevia i dolori, le tensioni e aiuta a superare lo stress della vita quotidiana.

Permette di raggiungere uno stato generale di benessere.” Antonella.